Pizzeria Catania caricamento immagini.... please wait

Il nostro locale


Condividi

4 risposte a Il nostro locale

  • pina scrive:

    posso prenotare per stasera alle ore 21 un tavolo per 12 persone? posso avere risposta – stesso mezzo – nel più breve tempo possibile. Giuseppa Di Marco

  • filippo scrive:

    Piacere ritrovarvi in Belvedere di Siracusa con le Vostre squisite PIZZE!!

  • Micaela scrive:

    Spettabile Pizzeria Via Coppola,
    abbiamo selezionato le realtà più rappresentative e le Aziende più prestigiose nel territorio catanese affinché
    la nostra Compagnia “Banned Theatre” di Catania possa presentarVi il suo nuovo progetto teatrale: “Dostoevskij Carnaval”, spettacolo che andrà in scena il 14 settembre 2014 al Cortile Platamone nella Rassegna “Estate in città” promossa dal Comune di Catania in prima internazionale nella versione integrale e che ha debuttato in luglio al Roma Fringe Festival in forma di studio con cui ha ricevuto una nomination come miglior regia.

    Essendo una compagnia interamente autogestita e priva di finanziamenti ufficiali, Vi chiediamo di “prendere parte” a questo spettacolo attraverso una sponsorizzazione che possa permettere alla nostra Compagnia Teatrale di realizzare al meglio la rappresentazione.

    Investire in cultura significa investire nella crescita economico-sociale del nostro Paese. Un contributo molto importante è pertanto costituito dalle erogazioni liberali effettuate da imprese, persone fisiche e enti non commerciali che decidono di destinare una parte delle proprie risorse all’Arte.

    · Cosa prevede il contratto di sponsorizzazione?

    Qualora la Vostra Azienda fosse interessata all’operazione, sarà nostra cura farvi avere anche personalmente, una bozza di contratto di sponsorizzazione che prevede l’uso del logo aziendale sulle locandine del nostro spettacolo che saranno affisse in città, la diffusione del vostro materiale promozionale (brochure, banner, etc.) presso il Cortile Platamone di Catania durante la serata della rappresentazione e la stampa del Vostro Logo sui programmi di sala del nostro spettacolo nonché in tutti i canali mediatici (Fb – Internet) attraverso cui pubblicizzeremo l’evento.

    Ci teniamo a sottolineare che la sponsorizzazione NON RICHIEDE cifre elevate.

    Le possibilità per la sponsorizzazione sono nell’ordine :

    □ 300 euro / □ 500 euro / □ 700 euro / □ 1000 Euro

    Fiduciosi di un vostro riscontro vi alleghiamo la presentazione della nostra compagnia e dello spettacolo con una breve rassegna stampa e vi porgiamo i nostri cordiali saluti.

    Micaela De Grandi
    Responsabile Organizzativa Banned Theatre
    Phone: +39. 3332286113 – Mail: btorganizzazione@gmail.com

    Valentina Ferrante
    Responsabile distribuzione Banned Theatre
    Phone: +39. 3423360715 – Mail: btdistribuzione@yahoo.com

    • admin scrive:

      Per questo tipo di contatto chiamare in Pizzeria nei giorni di apertura dalle ore 20.00 in poi.
      Grazie per averci scritto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *